VIRTUS FRANCAVILLA Rinforzo in avanti per mister D'Agostino: preso Madonia

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Venerdì, 11 Agosto 2017 12:10

I biancoazzurri rafforzano il proprio reparto offensivo assicurandosi le prestazioni dell'ex attaccante, tra le altre, di Messina, Matera e Trapani

La Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver acquisito, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Madonia, proveniente dall’A.C.R. Messina Calcio. L’attaccante siciliano, nato il 14/03/1983, possiede un curriculum di tutto rispetto, avendo disputato svariati campionati tra i professionisti con le maglie di Pistoiese, Vibonese, Trapani, Catanzaro, Matera, Akragas e Messina in C ed un campionato sempre con la maglia del Trapani in serie B. Vanta oltre 360 presenze e più di 153 gol in carriera. Lo scorso anno ha militato tra le fila del Messina Calcio con cui ha collezionato 30 presenze, 5 reti in campionato, una di queste siglata al 90′ di Messina-Virtus Francavilla Calcio nella gara d’andata, e 3 in Coppa Italia.

Il calciatore, che ha già sostenuto e superato le visite mediche del dott. Furioso e del dott. Colella, è già a disposizione di Mister Gaetano D’Agostino.

I più Letti

Facebook

 

 

Real Time Web Analytics