VIGOR MOLES Tra conferme e nuovi arrivi, campagna acquisti notevole per i biancazzurri

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Giovedì, 10 Agosto 2017 07:02

La compagine di patron Liuzzi sarà quasi certamente protagonista anche in Promozione: ultimo, in ordine di tempo, l'arrivo dell'esperto De Luisi

Il ripescaggio in Promozione rappresenta il giusto premio per aver condotto una stagione da protagonisti, culminata con il 4-0 rifilato al Ginosa in finale play-off. La Vigor Moles non vuole sfigurare neppure in 'Serie B' pugliese, tant'è che la campagna acquisti condotta fin qui dai biancazzurri potrebbe essere considerata una delle migliori.

Oltre ai vari under di sicuro avvenire, a disposizione di mister Traversa restano il capitano Francesco Tenzone, Matteo Fraschini, Frappampina, D'Ambruoso, De Virgilio e Fieroni, già protagonisti nell'esaltante cavalcata della passata stagione in 1^Categoria, ai quali si aggiungono l'esperienza di Danilo Schirone, Alfredo Tenzone, Lucas Cantalice, Nicolas Caruso e Pierluigi De Luisi. Giocatori di spessore, dunque, i quali rappresentano una garanzia circa un torneo di alto livello che, salvo sorprese, potrebbe nuovamente riproporre il testa a testa con il Martina: per gli itriani, un inserimento nel Girone A appare ormai certo.

Vito Di Noi

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics