TARANTO Si attende l'ufficialità con Damaschi, intanto circolano già i primissimi nomi...

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Domenica, 28 Maggio 2017 08:58

Il duo Zelatore-Bongiovanni dovrebbe restare al timone del club, usufruendo di una forte sponsorizzazione da parte dell'imprenditore umbro. Allenatore-giocatori: spuntano già i primi nomi...

TARANTO Si attende l'ufficialità con Damaschi, intanto circolano già i primissimi nomi... Foto: www.sportperugia.it

Il futuro del Taranto potrebbe "ufficializzarsi" a partire dalla prossima settimana: Mercoledì, infatti, è previsto il termine per concludere l'accordo di partnership tra Roberto Damaschi, ex Presidente del Perugia, ed il sodalizio ionico presieduto dal duo Zelatore-Bongiovanni che, nonostante l'avversità della piazza, dovrebbe restare al timone del club.

Circolano, intanto, i primissimi nomi per quel che concerne la rosa che andrà ad affrontare l'ostico torneo di Serie D: a Luigi Volume, collaboratore tecnico non ancora ufficialmente Direttore Sportivo, l'arduo compito di costruire un gruppo in grado di poter competere per la vittoria del campionato. Tra i papabili per la panchina, tutte le indiscrezioni porterebbero a Giuseppe Magi, quest'anno tecnico del Gubbio; non sono da accantonare, tuttavia, le piste che portano a Claudio De Luca ed Antonio Foglia Manzillo, con quest'ultimo però appetito da diversi club campani. Una volta scelto l'allenatore, si punterà alla scelta dei giocatori, con il bottino under che dovrebbe essere confermato in toto, mentre in attacco il sogno è Picci, anche se sull'attaccante barese la concorrenza è folta.

Vito Di Noi

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics