TARANTO Continua l'opera di smantellamento della rosa: ne restano soltanto sette in attesa di rescissione

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Venerdì, 19 Maggio 2017 08:00

Nelle prossime ore potrebbe concludersi il rapporto anche con Balistreri e Pirrone, difficoltà con Magnaghi e Som. Praticamente nulle le trattative di rescissione con i tre "desaparecidos"

TARANTO Continua l'opera di smantellamento della rosa: ne restano soltanto sette in attesa di rescissione Foto: Taranto F.C. 1927/Official Page

Quel Taranto capace di retrocedere in Serie D al termine di un campionato pressocchè disastroso, a conti fatti, non esiste più. La maggior parte dei calciatori, soprattutto over, hanno rescisso il loro contratto, rinunciando a percepire gli emolumenti spettanti dal mese di Giugno, chiaro segnale che la società presieduta dalla dott.ssa Zelatore punta con decisione ad un repulisti generale in vista del prossimo torneo di Serie D.

In lista d'attesa, secondo quanto riportato quest'oggi su "La Gazzetta del Mezzogiorno", resterebbero soltanto sette calciatori over, tra i quali Maurantonio, Altobello e Stendardo, con cui non si dovrebbe neppure intavolare alcuna trattativa, con i tre che saranno liberi di accasarsi altrove dal 1 Luglio. Si tenta di definire la rescissione, invece, con Balistreri e Pirrone, mentre Som e Magnaghi dovrebbero restare in riva allo Ionio fino al 30 Giugno, anche se non sono escluse novità in merito.

Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics