SERIE D - Impazza il calciomercato: Cerignola e Gravina in pressing per un attaccante...

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Venerdì, 09 Giugno 2017 07:47

Le due compagini, che si preannunciano protagoniste assolute del prossimo Girone H di Serie D, sarebbero interessate al profilo di Siclari, bomber di assoluta esperienza in questa categoria...

SERIE D - Impazza il calciomercato: Cerignola e Gravina in pressing per un attaccante... Foto: Rodolfo Di Lena/Blunote

Nonostante manchi ancora un po' di tempo per il via ufficiale della sessione estiva di calciomercato, le diverse compagini di Serie D puntano con decisione a sferrare i colpi in anteprima per garantire ai propri tecnici rose importanti per la stagione ventura.

Nelle ultime ore, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Cerignola e Gravina sarebbero in forte pressing per Giuseppe Siclari, attaccante attualmente in forza alla Nocerina, ma già con un passato in Puglia, in quel di Taranto: le due compagini, che si preannunciano protagoniste del prossimo Girone H, farebbero carte false per poter contare su un calciatore del suo calibro, ma assicurarsi le sue prestazioni sarà complesso.

Il club murgiano, inoltre, è in trattativa con Lanzolla per la sua riconferma: sul calciatore, nelle ultime ore, è forte la concorrenza di diverse compagini pugliesi, ma salvo colpi di scena, il difensore continuerà ad indossare la maglia gialloblù.

Vito Di Noi

 

 

Facebook

 

 

Real Time Web Analytics