SERIE D Il punto: scatenate Taranto, Cerignola e Gravina. Il San Severo cambia denominazione

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Giovedì, 06 Luglio 2017 13:42

Diversi i colpi messi in cascina dalle compagini pugliesi, le quali si preannunciano assolute protagoniste del prossimo torneo di D. I giallogranata "migrano" al 'Madrepietra Stadium'

SERIE D Il punto: scatenate Taranto, Cerignola e Gravina. Il San Severo cambia denominazione Foto: Gennaro Balzano/Audace Cerignola

Entra nel vivo il calciomercato di Serie D, con diverse compagini pugliesi protagoniste in fase di trattative. Taranto e Cerignola, attualmente, rappresentano i due sodalizi di spicco, in particolare i rossoblù che, dopo la cocente retrocessione maturata durante la passata stagione, puntano a riconquistare la Serie C: in queste ore, il Ds Volume, dopo aver ingaggiato diversi calciatori d'esperienza, si è assicurato le prestazioni di Vittorio Palumbo, mezz'ala classe '98, proveniente dal Picerno, anche se per l'ufficialità bisognerà attendere i prossimi giorni.

Colpaccio Gravina: il sodalizio murgiano, dopo aver rinnovato il contratto di Picci, regala a mister De Leonardis bomber Domenico Suriano, nell'ultima stagione protagonista in quel di Pomigliano con nove reti messe a segno. 

Ancora nessuna novità di mercato in casa San Severo, ma dalla prossima stagione il sodalizio giallogranata si chiamerà Alto Tavoliere ed avrà il proprio quartier generale in quel di Apricena, con il "Madrepietra Stadium" che, dopo aver perso la D, ospiterà la compagine di mister Vadacca.

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics