SERIE D/H, 9^ Giornata: il T. Altamura a Sarno per stupire ancora. Il “nuovo” Alto Tavoliere alla prova “Turris”

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Venerdì, 27 Ottobre 2017 17:32

La piacevole sorpresa Altamura, reduce da un ottimo successo sulla Frattese, proverà a replicare in quel di Sarno. L’Alto Tavoliere inaugurerà l’era Giacomarro con la trasferta a Torre del Greco

SERIE D/H, 9^ Giornata: il T. Altamura a Sarno per stupire ancora. Il “nuovo” Alto Tavoliere alla prova “Turris” Carlo & Rita Fotografi

In questa giornata, caratterizzata dal cambio dell’orario dalle 15:00 alle 14:30, spicca il derby Taranto-Nardò. Da un lato gli ionici tenteranno di dare continuità al buon momento, dall’altra i granata scenderanno in campo per portare a casa una vittoria che manca da 5 giornate.

Impegno casalingo per il Manfredonia, turbato durante la settimana dalle solite preoccupazioni societarie. I delfini ospiteranno al Miramare il Francavilla.

Anche lo Sporting Fulgor Molfetta scenderà in campo tra le mura amiche. Quello dei baresi contro la Frattese è uno scontro-salvezza in piena regola, che vede entrambe le protagoniste impelagate nella melma dei play-out.

Interessante il match che vede un rinato Gragnano opporsi al Gravina. Si tratta di una sfida che potrebbe rivelarsi pirotecnica, tra la formazione campana che sembra aver tirato fuori gli artigli e quella pugliese capace di regalare sempre colpi di scena. 

Il secondo atto dell’era Feola andrà in scena sul campo dell’Aversa, campo che vedrà scontrarsi la formazione di casa con l’Audace Cerignola. La compagine foggiana, decisa a rientrare nel ruolo di “favorita” affibbiatole durante il mercato estivo, tenterà il tutto per tutto per i tre punti.

La capolista Potenza, dopo il mezzo passo falso dello scorso turno, proverà a imporre il proprio gioco al Pomigliano, squadra alquanto imprevedibile e insidiosa.

Dulcis in fundo, al “Lamberti” di Cava de’ Tirreni il Picerno sfiderà i bluefoncè. Il match ha la sua importanza in quanto grazie ad esso potrebbero cambiare le dinamiche in zona play-off.

 

 SERIE D/H - 9^ Giornata 

Sab. 28/10

Ore 15:00

Città di Gragnano – Gravina

Dom. 29/10

Ore 14:30

Aversa – Audace Cerignola

Cavese – AZ Picerno

Potenza – Pomigliano

Sp.Fulgor Molfetta – Frattese

Taranto – Nardò

Team Altamura – Sarnese

Turris – Alto Tavoliere San Severo

Ore 15:00

Manfredonia - FC Francavilla

 

 

Federica Maizzi

 

I più Letti

Facebook

 

 

Real Time Web Analytics