SERIE D/H, 8^ Giornata: in scena il derby pugliese Gravina-Nardò. Trasferta lucana per la Sporting Fulgor

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Sabato, 21 Ottobre 2017 08:50

Si prospetta un turno avvincente nel Girone H di Serie D: al via l’era-Feola in quel di Cerignola. Taranto alla ricerca del primo acuto esterno

SERIE D/H, 8^ Giornata: in scena il derby pugliese Gravina-Nardò. Trasferta lucana per la Sporting Fulgor Foto: Carlo Centonze

Nell'ottavo turno del girone H di Serie D, il Gravina affronterà i granata del Nardò. Queste due formazioni, nonostante si trovino in posizioni diverse della classifica, sono entrambe ambiziose: derby tutto da seguire. Lo S.F. Molfetta invece sarà impegnato a Picerno e chiamato a fare l'impresa. Scontro importante in chiave salvezza quello tra l'Alto Tavoliere San Severo e il Gragnano, che si batteranno fino all'ultimo minuto per un punto in più.

L'Audace Cerignola invece è obbligata a rialzarsi dopo la debacle della scorsa domenica e le dimissioni del tecnico Farina. L'era Feola inizia con il match contro la Turris, intenzionata a recuperare al più presto i punti persi a causa della penalizzazione. I rossoblù del Taranto raggiungeranno Francavilla in Sinni per sfidare la compagine locale e cercare un eventuale secondo successo consecutivo.

In Sarnese-Manfredonia non si escludono colpi di scena, con i campani reduci da un periodo che non ha portato loro vittorie e i sipontini che potrebbero suggellare l'inizio di un cammino di crescita. Anche il Team Altamura affronterà una formazione campana. Quella con la Frattese può e deve essere la gara di svolta, qualora i baresi volessero puntare in alto.

La capolista Potenza invece si troverà al cospetto dell'Aversa, chissà se continuerà a macinare punti come fatto finora o il percorso senza intoppi terminerà domenica. Sfida entusiasmante anche per il Pomigliano, che questa giornata trova sulla sua strada la Cavese. Un solo punto di differenza a separarle: spettacolo assicurato.

SERIE D/H - 8^ Giornata

Ore 15:00

Alto Tavoliere San Severo-Città di Gragnano

Audace Cerignola-Turris

Aversa-Potenza

AZ Picerno-Sporting Fulgor

Pomigliano-Cavese

FC Francavilla-Taranto

Frattese-Team Altamura

Sarnese-Manfredonia

Ore 16:00

Gravina-Nardò

Federica Maizzi

I più Letti

Facebook

 

 

Real Time Web Analytics