SERIE D/H, 6^ Giornata: il Nardò a Francavilla per rialzarsi, Manfredonia impegnato contro l'Aversa

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Sabato, 07 Ottobre 2017 12:19

Come molte altre compagini del girone, il Nardò cercherà di riscattarsi dalle sconfitte subite nei turni precedenti. Ad attenderlo c'è però il Francavilla che potrebbe rivelarsi un avversario insidioso. Il disperato Manfredonia dovrà vedersela contro l'Aversa, considerata un avversario abbordabile.

SERIE D/H, 6^ Giornata: il Nardò a Francavilla per rialzarsi, Manfredonia impegnato contro l'Aversa Lucia Melcarne

 

 

 

 

Sempre sul fronte pugliese, il Taranto è atteso a Pomigliano. I rossoblù sono reduci da un successo che potrebbe essere dichiarato nullo dal Giudice Sportivo, dato che l'Alto Tavoliere, sconfitto sul campo, ha presentato domanda di ricorso. Quest'ultimo sfiderà a sua volta lo Sporting Fulgor Molfetta tra le mura amiche, in un match che si svolgerà tutto nei bassifondi della classifica. 

Al contrario, lo scontro tra Cerignola e Cavese potrebbe cambiare lo scenario nelle zone alte della graduatoria. 

Il Gravina, a casa del Picerno, proverà ad ottenere qualcosa di più del deludente pareggio dello scorso turno e qualora arrivasse una vittoria, la formazione barese potrebbe avvicinarsi alla vetta. 

Impegno casalingo per l'Altamura che ospiterà la Turris. Le rispettive posizioni in classifica delle due squadre (appena un punto di differenza) daranno vita a una partita entusiasmante.

L'unico derby campano di giornata è rappresentato da Sarnese-Gragnano. Ad entrambe le squadre servono punti come il pane, anche se mirano ad obiettivi ben diversi tra loro.

Infine la capolista Potenza, intenzionata a proseguire il suo cammino senza intoppi, scenderà in campo contro i nerostellati della Frattese.

 

 

SERIE D/H - 6^ Giornata 

ore 15:00

Alto Tavoliere San Severo-Sporting Fulgor Molfetta

Aversa-Manfredonia

AZ Picerno-Gravina

Pomigliano-Taranto

FC Francavilla-Nardò

Frattese-Potenza

Sarnese-Città di Gragnano 

Team Altamura-Turris

 ore 16:00

Audace Cerignola-Cavese

 

 Federica Maizzi

 

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics