SERIE D/H, 6^ Giornata: clamorosa debacle tarantina. Sorride lo S.F. Molfetta, solo un pari per il Gravina

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Domenica, 08 Ottobre 2017 16:18

A conferma del delicato momento rossoblù, arriva oggi una pesante sconfitta per mano del Pomigliano, che batte gli ionici per 3-0. Lo S.F. Molfetta va sotto e poi rimonta, schiacciando il San Severo. Il Gravina non va oltre il pari a Picerno

SERIE D/H, 6^ Giornata: clamorosa debacle tarantina. Sorride lo S.F. Molfetta, solo un pari per il Gravina Lucia Melcarne

Il primo punto per il Manfredonia arriva contro l'Aversa. La squadra sipontina, grazie al pareggio di oggi per 1-1, può così finalmente schiodarsi dallo 0 in classifica.

Buona prestazione del Nardò contro il Francavilla. I neretini riescono a recuperare il doppio svantaggio e strappano un pareggio d'oro.

Anche per il Team Altamura il sospiro di sollievo arriva nei minuti finali. La formazione barese, contro i corallini della Turris, trova il gol dell'1-1 solo al 90'.

Il Cerignola regala ai suoi tifosi un altro spettacolo dei suoi. Vittima del giorno la Cavese, che patisce anche l'espulsione di Lame.

La capolista Potenza non si smentisce e porta a casa un successo strepitoso contro la Frattese, in vantaggio fino a tre quarti del secondo tempo.

Con un pari a Sarno, il Gragnano rosicchia un altro punto. Come sempre i gialloblù conducono la gara ma si fanno riprendere negli ultimi spicchi di partita. 

 

SERIE D/H - 6^ Giornata

 

Alto Tavoliere San Severo-Sporting Fulgor Molfetta 1-2

Aversa-Manfredonia 1-1

AZ Picerno-Gravina 1-1

Pomigliano-Taranto 3-0

Frattese-Potenza 2-3

Sarnese-Città di Gragnano 1-1

Team Altamura-Turris 1-1

FC Francavilla-Nardò 2-2

Audace Cerignola-Cavese 2-0

 

CLASSIFICA 

 

Potenza 18

Audace Cerignola 16 

Picerno 14

Gravina 12

Sarnese 11

Pomigliano 11

Team Altamura 10

Cavese 10

Turris 9

FC Francavilla 6

Taranto 6

SF Molfetta 5

Frattese 5

Nardò 5

Aversa 4

Città di Gragnano 2

Manfredonia 1

Alto Tavoliere San Severo 1

 

Federica Maizzi

Facebook

 

 

Real Time Web Analytics