SERIE D/H, 4^ Giornata: Gravina e Cerignola le uniche pugliesi a sorridere, clamorosa debacle per Manfredonia e Molfetta

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Domenica, 24 Settembre 2017 15:29

Giornata ricca di reti quella di oggi, a cominciare dal Gravina che in trasferta ha battuto il San Severo per 0-2. Festeggia il Cerignola nel big match con il Taranto, rimediando lo stesso risultato. Tennistici i risultati di Manfredonia e Molfetta, sconfitte rispettivamente dal Potenza e dalla Sarnese 7-0 e 5-0

SERIE D/H, 4^ Giornata: Gravina e Cerignola le uniche pugliesi a sorridere, clamorosa debacle per Manfredonia e Molfetta Carlo & Rita Fotografi

Il Team Altamura non proseguirà il suo cammino a punteggio pieno. La Cavese, corsara in terra barese, quasi a sorpresa è riuscita a portare a casa l'intero bottino.

Male anche il Nardò che trova la seconda sconfitta stagionale nella tana del Pomigliano: grazie a due marcature nel primo tempo i padroni di casa si aggiudicano il match per 2-0.

Il Gragnano si schioda finalmente dall'umiliante 0 in classifica, guadagnando il primo punticino nel pareggio con l'Aversa. Un pareggio che sta anche stretto, dato che fino a metà primo tempo i gialloblù avevano condotto per 2-0. 

Dopo una partita piena di colpi di scena è il Picerno ad aggiudicarsi il derby lucano con il Francavilla. Al Fittipaldi i padroni di casa vanno in vantaggio due volte ma si fanno riprendere entrambe. Nel finale sono gli ospiti a sferrare il colpo vincente, 2-3 il risultato. 

Vittoria al cardiopalma per la Turris. La Frattese più volte ha l'occasione per andare in vantaggio ma non la sfrutta e sbaglia anche un rigore. Bravi i corallini ad approfittarne e a mantenere il risultato nonostante l'uomo in meno.

 

 

SERIE D/H - 4^ giornata

Alto Tavoliere San Severo-FBC Gravina 0-2

Audace Cerignola-Taranto 2-0

Aversa-Città di Gragnano 2-2

Pomigliano-Nardò 2-0

FC Francavilla-AZ Picerno 2-3

Frattese-Turris 0-1

Sarnese-Sporting Fulgor Molfetta 5-0

Potenza-Manfredonia 7-0

Team Altamura-Cavese 1-2

 

 

CLASSIFICA

Potenza 12

Sarnese 10

FBC Gravina 10

AZ Picerno 10

Team Altamura 9

Audace Cerignola 7*

Turris 7

Cavese 7

Pomigliano 5

Frattese 4

Nardò 4

Taranto 3

Aversa 2

FC Francavilla 2

Sporting Fulgor Molfetta 2*

Alto Tavoliere San Severo 1

Città di Gragnano 1

Manfredonia 0

 

*=1 partita in meno.

 

Federica Maizzi

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics