SERIE D/H, 11^Giornata: il Nardò a Cava per tentare l’impresa. Un Cerignola ex novo affronta la Sarnese

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Sabato, 04 Novembre 2017 13:59

Dopo un periodo buio, i granata sono chiamati a dare il massimo per rimettere in carreggiata il proprio campionato. Dopo il terremoto in settimana, in casa Audace si attendono gli esiti

Lo Sporting Fulgor Molfetta si confronterà con il Gragnano, squadra abbastanza insidiosa. I baresi dovranno tentare il tutto per tutto in questa gara, dato che si trovano ancora nella zona rossa.

Lo stesso vale per la Frattese, impegnata contro un Taranto che adesso ci crede veramente. La sfida si terrà inoltre allo Iacovone: data l’affluenza, questo porterà un’ulteriore carica agli ionici.

Per il Gravina arriva la chance di tornare sul podio, grazie ai punti che potrebbero arrivare dallo scontro in trasferta al Miramare; occhio però: se sottovalutato, il Manfredonia potrebbe rivelarsi difficile da battere. 

Un (quasi) testacoda è quello che spetta all’Alto Tavoliere; la compagine giallogranata si troverà al cospetto dell’Altamura, formazione seconda in graduatoria. Un match interessante in cui le due pretendenti cercheranno di ottenere il massimo, pur puntando ad obiettivi finali diversi.

Ad Aversa andrà di scena la partita tra i locali e il Pomigliano: potrebbe essere l’occasione per i tifosi di casa di vedere la prima vittoria dei propri beniamini.

Il Picerno è invece atteso a Torre del Greco. Partita benissimo e ritenuta una delle sorprese del girone, la truppa lucana sta attraversando un frangente difficile. Fondamentale dunque tornare a macinare risultati utili, magari a partire da questa domenica. 

Ultimo ma non ultimo, il derby tra Potenza e Francavilla, che vedrà la capolista ospitare gli uomini di mister Lazic. Servirà determinazione, incisività e cuore contro i padroni di casa: la tecnica potrebbe non bastare.

 

SERIE D/H - 11^ Giornata 

ore 14:30

Aversa-Pomigliano

Cavese-Nardò 

Città di Gragnano-Sp. Fulgor Molfetta 

Taranto-Frattese

Team Altamura-Alto Tavoliere S. Severo

Turris-Picerno

 

ore 15:00 

Potenza-Fc Francavilla

Manfredonia-Gravina

 

ore 16:00

Audace Cerignola-Sarnese

 

 Federica Maizzi

I più Letti

Facebook

 

 

Real Time Web Analytics