SERIE D/H, 11^ Giornata: brutta sconfitta per il Molfetta. Il Manfredonia resta a bocca asciutta

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Domenica, 05 Novembre 2017 16:57

I biancorossi incassano due reti dal Gragnano replicando il risultato dello scorso turno. Manfredonia-Gravina rinviata a causa dell’irregolarità di una linea dell’area di rigore

SERIE D/H, 11^ Giornata: brutta sconfitta per il Molfetta. Il Manfredonia resta a bocca asciutta Lucia Melcarne

Sonora scoppola per il Nardò: dopo il guizzo di mercoledì scorso i salentini hanno ricominciato a perdere in malo modo. Il tutto a beneficio della Cavese che con una rete nel primo e due nel secondo tempo archivia la pratica granata.

Può festeggiare invece il Taranto, che contro la Frattese ha soddisfatto le aspettative dei suoi supporters. Il 3-0 rifilato ai nerostellati porterà tanto entusiasmo nell’ambiente rossoblù (oltre ai tre punti).

Con lo stesso identico risultato il Team Altamura si impone su un Alto Tavoliere che le prova tutte senza successo. I murgiani rimangono saldamente in seconda posizione assieme a Cerignola e Cavese; i giallogranata sono relegati invece sul fondo della graduatoria.

Grandissima prova di carattere per l’Audace Cerignola. Dopo la settimana movimentata appena trascorsa, gli ofantini si sono resi protagonisti di una gara in cui hanno mantenuto sempre il pallino del gioco; prova ne è lo schiacciante 4-1 sulla Sarnese.

Incredibile manita per due società lucane. La prima, ad opera dell’invincibile armata del Potenza, ha visto la debacle dei cugini del Francavilla. La seconda riguarda il Picerno che in trasferta a Torre del Greco ha schiantato i corallini con un sonoro 0-5.

Pari e patta tra Aversa e Pomigliano. Le due formazioni campane si dividono la posta dopo un match da cui i padroni di casa avrebbero dovuto trarre il massimo, data la difficile situazione in classifica.

 

 

SERIE D/H - 11^ Giornata 

 

Aversa-Pomigliano 2-2

Cavese-Nardò 3-0

Città di Gragnano-Sp. Fulgor Molfetta 2-0

Taranto-Frattese 3-0

Team Altamura-Alto Tavoliere S. Severo 3-0

Turris-AZ Picerno 0-5

Potenza-FC Francavilla 5-0

Audace Cerignola-Sarnese 4-1

Manfredonia-Gravina    RINVIATA

 

CLASSIFICA 

 

Potenza 31

Team Altamura 25

Audace Cerignola 25 

Cavese 25

Taranto 21

Gravina 19 *

AZ Picerno 18

Città di Gragnano 14

Pomigliano 13

Sarnese 13

Nardò 10

Frattese 9

Sp. Fulgor Molfetta 9

Turris 8 (-6p.)

FC Francavilla 7

Aversa 6

Manfredonia 5 *

Alto Tavoliere S. Severo 3

 

(*=1 partita in meno).

 

Federica Maizzi

 

I più Letti

Facebook

 

 

Real Time Web Analytics