SERIE D/H, 10^ Giornata: pugliesi tutte contro tutte nel turno infrasettimanale, spicca Cerignola-Altamura

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Martedì, 31 Ottobre 2017 15:09

Turno movimentato per i tifosi pugliesi del girone H: le compagini pugliesi saranno impegnate tutte contro proprie corregionali. Accattivante la sfida tra l’Audace e un’Altamura che potrebbe tenerle testa

SERIE D/H, 10^ Giornata: pugliesi tutte contro tutte nel turno infrasettimanale, spicca Cerignola-Altamura Lucia Melcarne

Un altro interessante derby sarà quello tra l’Alto Tavoliere e i cugini del Manfredonia. Entrambe le formazioni si trovano in un momento particolare e il morale da ambo le parti influirà notevolmente.

Il Nardò cercherà con ogni mezzo di concretizzare un successo che manca da troppo tempo. Dovrà però fare i conti con lo Sporting Fulgor Molfetta, a cui la vittoria di domenica ha portato tanta fiducia oltre che preziosi punti.

Il pubblico di Gravina si troverà ad assistere ad un vero e proprio spettacolo di calcio. In scena i gialloblù contro un Taranto apparso conscio delle proprie potenzialità.

Sul fronte lucano invece, il Potenza affronterà la trasferta di Sarno armato della solita grinta e della volontà di mantenere a distanza di sicurezza le colleghe.

Impegno casalingo invece per il Francavilla. I rossoblù ospiteranno al Fittipaldi l’ostica Cavese.

Il Picerno, intenzionato a rimanere la sorpresa positiva del raggruppamento H, attenderà il Gragnano, squadra protagonista di un percorso di crescita interrotto solo domenica scorsa.

Campani al 100% invece i derby tra Frattese-Aversa e Pomigliano-Turris, tutte (o quasi) deluse dai risultati del turno precedente e dunque doppiamente motivate.

 

SERIE D/H - 10^ Giornata

 

ore 14:30

Alto Tavoliere-Manfredonia

Audace Cerignola-Team Altamura 

Pomigliano-Turris

FC Francavilla-Cavese

Frattese-Aversa

Gravina-Taranto

 

ore 15:00

AZ Picerno-Gragnano

Nardò-Sporting Fulgor Molfetta 

Sarnese-Potenza

 

 

Federica Maizzi

I più Letti

Facebook

 

 

Real Time Web Analytics