SAN SEVERO Si riparte da Max Vadacca. Questione-stadio: si va verso il 'Madrepietra Stadium'

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Giovedì, 22 Giugno 2017 13:22

In attesa dei lavori di ristrutturazione al "Riccardelli", i giallogranata si trasferiranno nella vicina Apricena. Capitolo-tecnico: si riparte dall'ex Donia

SAN SEVERO Si riparte da Max Vadacca. Questione-stadio: si va verso il 'Madrepietra Stadium' Foto: Lucia Melcarne

Molte le novità in casa San Severo Calcio. In primis è stata chiarita la questione "Ricciardelli". Acclarato che il campo sportivo non è idoneo ad ospitare le gare interne dei giallogranata, questi ultimi saranno costretti a migrare verso un'altra sede. La più probabile (manca solo l'ufficialità) sembra il MadrePietra Stadium di Apricena. Inoltre la  probabile fusione San Severo-MadrePietra Apricena su cui giravano diverse voci, non è avvenuta e non avverrà. Il San Severo Calcio infatti, manterrà nella stagione 2017/18 la sua identità, i colori sociali e i suoi 95 anni di storia. 

La news dell'ultimo minuto invece riguarda la scelta del nuovo allenatore. Con un comunicato ufficiale dell'Ufficio Stampa, la società ha comunicato nel primo pomeriggio di oggi di aver affidato ufficialmente la conduzione tecnica della prima squadra al sig. Massimiliano Vadacca. Mister Vadacca ha concluso la sua carriera da calciatore nel 2009 a Matera. Da allenatore è stato alla guida del Manfredonia per oltre due anni, prediligendo il modulo 3-4-2-1.

Federica Maizzi

 

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics