SALERNITANA-BARI 2-2 La doppietta di Galano porta un punto

Scritto da  Luigi D'Ambrosio Sabato, 04 Novembre 2017 16:04

La squadra di Grosso pareggia all'Arechi e risponde alla doppietta di Rossi. Palo di Capradossi

SALERNITANA-BARI 2-2 La doppietta di Galano porta un punto Foto Twitter Bari

Il Bari continua a non vincere in trasferta e dalla trasferta contro la Salernitana porta a casa un punto. Mattatore della partita ancora una volta Cristian Galano che con la personale doppietta ha risposto a quella di Rossi. Marrone ha dovuto lasciare il campo dopo pochi minuti a causa di un infortunio ed al suo posto è subentrato Tonucci. Biancorossi in vantaggio con Galano. Poi i padroni di casa riescono a rimontare portandosi in vantaggio con Rossi autore di due reti. Tra le varie occasioni da segnalare il palo di Capradossi.

IL TABELLINO:

SALERNITANA-FC BARI 1908 2-2

SALERNITANA (3-5-2): Radunovic, Vitale, Mantovani, Pucino, Alex, Signorelli, Ricci, Minala, Gatto (dal 69' Kiyine), Rossi (dal 76' Rosina), Bocalon. A disposizione: Adamonis, Zito, Rosina, Iliadis, Kiyine, Della Rocca, Rizzo, Kadi, Odjer, Di Roberto, Asmah, Cicerelli. Allenatore: Bollini.

BARI (3-5-2): Micai, Marrone (dall'11' Tonucci), Capradossi, Gyomber, Anderson, Tello, Petriccione, Busellato (dal 55' Brienza), Improta, Galano, Cissè (dal 76' Floro Flores). A disposizione: Berardi, De Lucia, Morleo, Tonucci, Cassani, Fiamozzi, Salzano, Iocolano, Brienza, Kozak, Floro Flores, Nenè. Allenatore: Grosso.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce

RETI: 5’ Galano (B), 14’ Rossi (S), 48’ Rossi (S), 77' Galano (B)

NOTE: Ammoniti: Gatto (S), Vitale (S), Cissè (B)

Teodoro Lerro

I più Letti

Facebook

 

 

Real Time Web Analytics