Puglia: seguire Lecce e Foggia per passione e risparmiare

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Martedì, 28 Agosto 2018 11:23
Puglia: seguire Lecce e Foggia per passione  e risparmiare foto Pinto

Questa è un'estate importante per la Puglia: il calcio riparte. È magia? Innanzitutto dopo gli Europei, anche se non andati benissimo, in tutta la regione la voglia di pallone è aumentata, in secondo luogo questa nuova stagione indubbiamente andrà meglio, anche perché Lecce e Foggia sono intenzionate a diventare protagoniste.

Per il campionato 2016-2017, molte cose potrebbero cambiare per le due squadre pugliesi e le tifoserie già sognano. In panchina  a Lecce, al posto di Piero Braglia, è arrivato Pasquale Padalino mentre a Foggia la guida tecnica è stata affidata a Roberto De Zerbi.

I tifosi ormai sono in fermento e diversi segnali lo confermano tra cui, ad esempio, l'aumento dell'acquisto di gadget delle due squadre. A Lecce proprio in queste ore è stata lanciata la nuova campagna abbonamenti con lo slogan ‘La nostra terra è la nostra maglia’ scelto prprio dall’Unione Sportiva Lecce per mettere in evidenza il celeste del cielo salentino, l'ulivo e ovviamente i fiori rossi e gialli della terra. Una campagna molto identitaria che indubbiamente avrà successo.

Come prepararsi per seguire le due squadre pugliesi? Indubbiamente le squadre allo stadio si seguono con i propri colori ma non sempre si trova quel che si cerca a prezzi convenienti e allora diventa d'obbligo rivolgersi alla rete. Online l'attrezzatura sportiva la si può trovare a prezzi competitivi e se ci si rivolge a portali come Piucodicisconto.com, noto per la sua capacità di collezionare offerte e coupon, si può spendere ancora meno.

Un portale completamente Made in Italy dove ,attraverso le categorie, è possibile orientarsi al meglio e sopratutto è possibile trovare quel che si cerca, dall'attrezzatura sportiva ad una vacanza, a prezzi scontati.

Facile e intuitivo, il portale è costantemente seguito da uno staff giovane ma già ricco di esperienza. Le possibilità sono molteplici ma quel che conta è che si può facilmente avere la possibilità di risparmiare sulle spese di spedizione o sui prodotti in modo notevole con buoni che partono dal 5% per arrivare persino al 60%.

Non solo, per chi ama acquistare a prezzi competitivi c'è la possibilità di iscriversi alla newsletter e rimanere sempre aggiornati in modo da poter comprare quello che si cerca a prezzi inferiori. Se non si è solo amanti dello shopping ma si fa ha anche un'attività, si può persino richiedere l'inserimento nel portale e offrire sconti virtuali ai propri clienti. Dopotutto perché no? Sappiamo tutti che in Puglia il risparmio piace.

Facebook

Real Time Web Analytics