PERUGIA-BARI Le probabili formazioni: galletti con Di Cesare per dimenticare il Cittadella

Scritto da  Luigi D'Ambrosio Venerdì, 02 Settembre 2016 14:00

In occasione della sfida del “Curi”, per la seconda giornata di campionato, mister Stellone deve rinunciare a Romizi (squalificato) ed ai nazionali Monachello, Basha e Ivan

PERUGIA-BARI Le probabili formazioni: galletti con Di Cesare per dimenticare il Cittadella acperugia.com

Mister Roberto Stellone ha convocato 22 uomini per la trasferta in programma domani sera (ore 20:30) in quel di Perugia, gara valida come anticipo della seconda giornata del torneo cadetto. Rientra in gruppo e sarà certamente della partita Di Cesare, dopo l'affaticamento muscolare della scorsa settimana. Romizi è stato fermato dal Giudice Sportivo mentre danno forfait anche i nazionali Monachello, Basha e Ivan.

I “Grifoni” di mister Cristian Bucchi hanno iniziato la stagione con il piglio giusto, vincendo in Coppa Italia (Alessandria e Carpi) e rimediando un pareggio in trasferta contro il Cesena (1-1) nel precedente turno di campionato. Da incubo, invece, l’esordio al San Nicola per i biancorossi sconfitti dal Cittadella (1-2). Brienza, Fedele, Ichazo ed Elio Capradossi dalla Roma sono i rinforzi giunti nelle ultime ore per la compagine del capoluogo pugliese.

Le probabili formazioni:

PERUGIA (4-3-3): Rosati; Del Prete, Belmonte, Volta, Alhassan; Ricci, Dezi, Zebli; Zapata, Guberti, Bianchi. All.: Bucchi.

FC BARI 1908 (4-4-2): Ichazo; Sabelli, Moras, Di Cesare, Cassani; Furlan, Valiani, Fedele, Martinho; De Luca, Maniero. All.: Stellone.

Teodoro Lerro

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics