OSCAR SOCCER AGENCY Metodologia del gioco del calcio, scouting, fiscalità, diritto e gestione sportiva

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Sabato, 12 Dicembre 2015 00:20

A Copertino, il 18-19-20 dicembre, sbarca il grande calcio

“Il Corso élite Football Management di metodologia del gioco del calcio, scouting, fiscalità, diritto e gestione sportiva, organizzato dalla Oscar Soccer Agency,  è soprattutto finalizzato ad accrescere le competenze professionali, tecniche, gestionali ed amministrative“ ha dichiarato l’avvocato Gennaro Leuzzi, introducendo l’iniziativa messa in campo dalla predetta agenzia e che si terrà nei giorni 18-19-20 dicembre 2015 c/o la Sala Civica di Copertino. Opportunità di crescita professionale destinata a tutte le realtà professionistiche, semi-professionistiche e dilettantistiche del calcio nazionale. Ciò per effetto del valore e del prestigio dei docenti che terranno le rispettive relazioni, accreditati dal UEFA e dalla FIFA, tra i quali come tecnici, Pietro Vierchowod e Ivan Zamorano, come direttori, Fabio Cordella e Joop Lensen (direttore settore giovanile S.S. Lazio).

Il corso prevederà, nell’ambito della sezione scouting, una dimostrazione pratica alla presenza di giovani talenti visionati dai responsabili scouting di Udinese, Sampdoria, Lazio e US Lecce, con i signori Angelo Trevisan e Michele Dal Cin, quest’ultimo anche relatore per la sezione scouting.

“Abbiamo ricevuto iscrizioni da addetti ai lavori anche stranieri (Cile, Colombia, Spagna, Francia, Ungheria e Belgio), a riprova della qualità del corso e della riconosciuta professionalità dei relatori” ha dichiarato l’avvocato Leuzzi nel corso della presentazione, tenendo a specificare che anche l’US Lecce ha voluto iscrivere alcuni tecnici del settore giovanile.

A condurre e moderare i tre giorni di convegno sarà la nota voce del telecronista Mediaset, Bruno Longhi. Inoltre interverrà per quanto riguarda il calcio mercato, l’esperto giornalista Sky, Gianluca di Marzio.

“Attendiamo che altre compagini calcistiche salentine vogliano cogliere l’opportunità di crescita con questo seminario”, ha concluso l’avvocato Cosimo Prete, presidente della Oscar Soccer Agency.

Per info e iscrizioni

www.oscarsocceragency.com

Info tel. 0832.932830 oppure 392.831.17.35

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics