NORBA CONVERSANO Ufficiale Cissè, in dirittura d'arrivo un altro bomber. Ecco un ipotetico "undici" titolare dei canarini

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Giovedì, 07 Settembre 2017 12:07

Ancora un colpo importante messo a segno dal Ds Dammacco, in serata attesa l'ufficialità di un bomber ex Mola e Giovinazzo. Come giocherebbero oggi i canarini...

La regina del mercato di 1^Categoria, l’A.S.D. Norba Conversano, continua ad ufficializzare ulteriori tasselli, in grado di garantire al tecnico Narraccio una rosa di prim’ordine sia dal punto di vista qualitativo, che dal punto di vista quantitativo.

Il Ds Dammacco, nelle scorse ore, si è assicurato le prestazioni dell’attaccante Aboubacar Cissè, classe ’94, ex Giovinazzo e Molfetta. In serata, inoltre, potrebbe giungere un esterno d’attacco: in tal senso, tutti gli indizi porterebbero a Giuseppe Pettaroscia, ex Sudest, Giovinazzo e Mola, con oltre 120 gol in carriera. Il suo eventuale ingaggio rappresenterebbe la ciliegina sulla torta di un mercato, fin qui, da dieci in pagella.

Nel dettaglio, analizziamo un eventuale proposizione di gioco dei canarini, con il tecnico Narraccio sin da sempre profondo estimatore del 4-2-4. In porta spazio a Donatelli; da destra a sinistra, i papabili sono Triozzi, Pedone, Costantino ed Ivan Loseto. In mediana, i due registi saranno Gentile e Foggetti, mentre in avanti, con Loseto e Cesario esterni alti, le due punte saranno Cissè e, con molta probabilità, Pettaroscia.

Vito Di Noi

Facebook

 

 

Real Time Web Analytics