NORBA CONVERSANO Ingaggi show, parte ennesima: altri tre colpi ad effetto targati Dammacco

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Mercoledì, 30 Agosto 2017 07:02

Il Direttore Sportivo del sodalizio canarino regala a mister Narraccio altri tre tasselli di indubbia qualità: l’obiettivo di vincere il campionato è sempre più alla portata

NORBA CONVERSANO Ingaggi show, parte ennesima: altri tre colpi ad effetto targati Dammacco Foto: Sergio Porcelli

L’A.S.D. Norba Conversano procede a vele spiegate verso la disputa di un campionato da protagonista in 1^Categoria: al netto di un torneo solitamente poco eccelso dal punto di vista qualitativo, il sodalizio canarino continua ad incanalare colpi di indubbio valore, tant’è che il tecnico Narraccio potrà guidare un’autentica corazzata.

Nell’ordine, il Ds Dammacco si è assicurato le prestazioni dell’esterno basso Ivan Loseto, classe ’88, figlio d’arte (suo papà, Gianni, è il secondo di Fabio Grosso a Bari), con diverse esperienze tra Serie B, C e D. Per l’attacco, invece, il tassello d’esperienza è Fabio Loseto, classe ’86, in passato protagonista con le maglie di Noicattaro, Mola e Monopoli.

E non è finita qui: nelle prossime ore potrebbe giungere anche una prima punta d’esperienza il cui nome, tuttavia, resta top-secret. Ufficiale, invece, l’ingaggio di Aboubacar Cissè, attaccante classe ’94, ex Molfetta e Giovinazzo.

Vito Di Noi

Facebook

 

 

Real Time Web Analytics