NOCERINA-GRAVINA Le probabili formazioni: schieramenti speculari per Simonelli e De Leonardis

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Sabato, 13 Maggio 2017 06:55

Sul neutro di Frattamaggiore, rigorosamente a porte chiuse, la compagine murgiana se la vedrà contro quella molossa: per accedere in finale, l'unico risultato a disposizione sarà il successo

NOCERINA-GRAVINA Le probabili formazioni: schieramenti speculari per Simonelli e De Leonardis Foto: FBC Gravina/Pagina Facebook

Impegno complesso, ma dal risultato per nulla scontato, quello che attende il Gravina che, sul neutro di Frattamaggiore, cercherà il colpaccio per approdare in finale: la Nocerina, tuttavia, non è avversario semplice da affrontare, anche perchè tra le fila molosse, nonostante il 3°posto finale, vi è consapevolezza che si sarebbe potuto (e dovuto) fare di più.

Mister De Leonardis è alle prese con diversi ballottaggi i quali, però, non modificheranno l'assetto tattico dei murgiani che resterà sempre il 3-5-2. Davanti a Vassallo, i tre di difesa dovrebbero essere Zammuto, Lanzolla ed Anaclerio; in mediana, spazio ad uno tra Diomandè e Mazzilli (con il primo favorito), ai cui lati agiranno Presicce e Ngom, con Palermo e Caputo dirottati sulle fasce, nel ruolo di esterni; in avanti, dovrebbe toccare a Dimatera supportare Picci.

Modulo speculare anche per mister Simonelli. Davanti a Falcone, i tre posti di difesa dovrebbero essere occupati da Matino, Cuomo e Santeramo; in mezzo al campo, con Navas e Santamaria larghi sulle fasce, nel ruolo di interni i papabili per una maglia da titolare sono Rinaldi, Aliperta ed uno tra Fella e Milani, con l'ex Brindisi favorito; in avanti, spazio al duo Siclari-Alvino.

Arbitrerà l'incontro il sig. Federico Fontani della sezione di Siena. Fischio d'inizio ore 16:00.

Facebook

 

 

Real Time Web Analytics