MONOPOLI Prime importanti novità nel club biancoverde

Scritto da  Luigi D'Ambrosio Venerdì, 19 Maggio 2017 15:41

Tutt’altro che un ridimensionamento per la società di Via Togliatti. Più poteri decisionali nelle mani di meno figure dirigenziali  

La stagione agonistica 2016-17 da poco terminata sta osservando già i primi importanti movimenti in seno alle società. Tra queste la SS Monopoli 1966 che, non avendo impegni legati a nessun tipo di appendice stagionale (playoff/playout), ha inteso iniziare l’opera di restyling, partendo dai quadri dirigenziali. Non si tratta di un ridimensionamento, tutt’altro. Intento del sodalizio con sede in via Togliatti è, in primis, quello di attribuire maggiori poteri nelle mani e meno figure dirigenziali. Nella giornata di giovedì 18 maggio 2017, il CdA del Monopoli Calcio, ha deliberato le nomine che riportiamo nel comunicato ufficiale del Presidente del CdA Enzo Mastronardi:
Si comunica che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi nella mattinata di giovedì 18 maggio 2017, ha deliberato le seguenti nomine:
– Amministratore delegato: Sig. Onofrio Lopez;
– Vice-Presidente: Avv. Alessandro Laricchia.
La delega conferisce al Sig. Lopez il potere decisionale e le responsabilità per le scelte del team tecnico, dei calciatori e delle figure complementari alla realizzazione del progetto sportivo della società.
A loro va un grande in bocca al lupo per il gravoso ed entusiasmante lavoro che faranno in favore della società S.S. Monopoli 1966
”.

Filippo Rattile 

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics