MONOPOLI Nigro e Simeri obiettivi del club biancoverde?

Scritto da  Luigi D'Ambrosio Giovedì, 15 Giugno 2017 13:48

Il primo un esperto mediano, il secondo una punta prolifica. Tra rumors e indiscrezioni, i due sarebbero pedine non trascurabili per il Gabbiano

La sua è stata un’annata particolarmente sfortunata, condizionata da alti e soprattutto da bassi con il Taranto. La brutta stagione degli ionici è poi culminata con la retrocessione diretta in IV Serie. Elio Nigro, cilentano di Eboli 31 anni, resta ugualmente un mediano con un mucchio di estimatori pronti ad accaparrarselo. Stando a quanto si apprende da ultimissime indiscrezioni, sarebbero diversi i club di Lega Pro, soprattutto pugliesi, a contenderselo. Per questo, non è da escludere che quello biancoverde con sede in via Togliatti non possa farci un pensierino. 
Anche Simone Simeri, stando a quanto riportato sul sito specializzato Tuttolegapro.com, sarebbe diventato un serio obiettivo del Gabbiano. Capocannoniere del girone A del Campionato Nazionale Dilettanti, Simeri napoletano di nascita, punta centrale classe ’93, sarebbe stato proposto al club monopolitano, il quale si è riservato di monitorarlo anche in attesa degli sviluppi sull’ufficializzazione del nuovo ds. L’attaccante, ventuno reti in campionato nella scorsa stagione con la maglia della Folgore Caratese,  ha giocato in precedenza anche con, Melfi, Puteolana Internapoli, Rende e Potenza.
 
Filippo Rattile
 
 

Facebook

 

 

Real Time Web Analytics