MARTINA Stagione al via con una doppia-trasferta, Gidiuli: "Non fa differenza"

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Mercoledì, 30 Agosto 2017 10:51

Il tecnico itriano ha commentato i primi due impegni ufficiali (Coppa Italia/Campionato) che vedranno impeganti i biancoazzurri. Si parte con la trasferta di Ostuni (1°turno di Coppa), successivamente si renderà visita all'Audace Barletta (prima di campionato)

La Lega Nazionale Dilettanti ha diramato nel pomeriggio di oggi il calendario ufficiale del girone B di Promozione per la stagione 2017/2018 in cui è inserito anche il Martina Calcio.

Trenta giornate in tutto: inizio previsto per domenica 10 settembre in trasferta sul campo dell’Audace Barletta; ultima di campionato il 22 aprile a Mola contro la Vigor. Quattro i turni di riposo previsti: 4 Dicembre, 31 Dicembre, 25 Marzo e 1 Aprile 2018; un solo turno infrasettimanale, il 22 marzo.

La Lega ha reso noti inoltre gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Promozione. Il Martina Calcio giocherà domenica 3 settembre in trasferta sul campo dell’Ostuni.

Questo calendario non ci incoraggia e non ci amareggia. – afferma il tecnico biancoazzurro Gidiuli – Sappiamo di doverle affrontare tutte per cui prima o dopo non fa differenza. Inoltre questo campionato per noi è un incognita, nel senso che tranne la Vigor Moles, non conosciamo le altre nostre avversarie. Quel che è certo e che siamo concentrati al massimo e non vediamo l’ora di scendere in campo per le gare ufficiali“.

Fonte: Ufficio Stampa Martina Calcio 1947

I più Letti

Facebook

 

 

Real Time Web Analytics