MARTINA Sarà una compagine-grandi firme: per l’attacco si sogna un bomber di razza…

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Martedì, 13 Giugno 2017 08:04

La squadra itriana punterà con decisione alla vittoria del campionato. Intanto, iniziano a circolare i primi nomi: per l’attacco si starebbe guardando in casa Lizzano

Sarà un Martina grandi-firme quello che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo torneo di Promozione pugliese: indipendentemente dal girone d’appartenenza, i biancoazzurri punteranno alla vittoria del campionato per ritornare in categorie più consone al netto del blasone della compagine itriana, abituata a ben altri palcoscenici.

In ottica-mercato, oltre alla riconferma del tecnico Gidiuli e dei vari De Tommaso, Carlucci e Laneve, tanto per citarne alcuni, in questi giorni la dirigenza è alla ricerca di calciatori under in grado di ben figurare in un torneo ostico come quello di Promozione.

La priorità, tuttavia, resta quella di assicurarsi un bomber di razza, in grado di far rifiatare il sempreverde Birtolo: tutti gli indizi porterebbero ad Antonio De Comite, attaccante classe ’90, in questa stagione in forza al Lizzano, con il quale ha realizzato ben quattordici reti, trascinando la compagine tarantina alle soglie della zona play-off. Sarà, tuttavia, complesso, assicurarsi le sue prestazioni, considerando l’interesse di diversi sodalizi anche di categoria superiore.

Vito Di Noi

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics