MARTINA Rinforzo a centrocampo: ecco l'ex Grottaglie ed Avetrana Raffaele Arcadio

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Mercoledì, 02 Agosto 2017 08:57

L'esperto centrocampista, ex tra le altre di diverse compagini tarantine, andrà a rinforzare ulteriormente la zona nevralgica biancoazzurra

MARTINA Rinforzo a centrocampo: ecco l'ex Grottaglie ed Avetrana Raffaele Arcadio Foto: Paolo Conserva

Ufficiale l'ingaggio di Raffaele Arcadio, centrocampista di grande esperienza, classe 1979. Tra le ultime squadre in carriera si annoverano l'Hellas Taranto, l'Avetrana ed il Grottaglie nelle quali ha militato con successo nel ruolo di regista.

Al momento della firma ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo approdo in biancoazzurro: "Ho avuto da subito sensazioni positive, trovando un gruppo unito e voglioso di fare bene. Noi nuovi ci siamo già ben integrati. Sappiamo di dover disputare un campionato di vertice e la maglia del Martina sarà uno stimolo in più per raggiungere gli obiettivi prefissati. Sicuramente la tifoseria rappresenterà il nostro dodicesimo uomo in campo e ci spingerà a raggiungere quello che Martina merita e cioè una stagione da protagonista".

Raffaele Arcadio, centrocampista col vizio del gol, è già a disposizione di Mister Gidiuli e con i nuovi compagni di squadra sta svolgendo il ritiro estivo di preparazione atletica per il prossimo Campionato di Promozione, presso la Corte dei Fragni a Martina Franca. 

 

I più Letti

Facebook

 

 

Real Time Web Analytics