MARTINA Confermato in toto lo staff tecnico, si riparte da Gidiuli. A breve attese novità sulla rosa...

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Giovedì, 11 Maggio 2017 12:03

Il sodalizio itriano riparte dalla guida tecnica che tanto bene ha fatto nel torneo di 1^Categoria. Nei prossimi giorni attese novità sulla composizione della rosa...

MARTINA Confermato in toto lo staff tecnico, si riparte da Gidiuli. A breve attese novità sulla rosa... Foto: Paolo Conserva

Il primo passo della nuova stagione calcistica del Martina Calcio arriva con l’ufficializzazione e la conferma dello staff tecnico che ha seguito la squadra durante la stagione da poco conclusa, nel segno della continuità e della ‘martinesità’.

La conferma, quindi, del Mister e Direttore Tecnico Giuseppe GIDIULI, del Coordinatore Area Tecnica Prof. Antonio GIUNTO, del Preparatore Portieri Giuseppe RAGUSO e del Fisioterapista e Massaggiatore Antonio PULITO.

Centrato l’obiettivo della scorsa stagione, con la vittoria sul campo del Campionato di Prima Categoria, il Martina Calcio del gruppo guidato da Piero Lacarbonara è già al lavoro per la nuova stagione sportiva che vedrà la squadra impegnata a disputare il Campionato di Promozione Pugliese. Mister Gidiuli, esperto del calcio dilettantistico nonché vincitore nella sua città, sarà coadiuvato dalla professionalità e pluriennale esperienza del Professor Giunto, di Geppy Raguso ed Antonio Pulito. Dopo la conferma dello staff tecnico, a breve, seguiranno aggiornamenti sulla rosa dei calciatori che disputerà il prossimo campionato di Promozione e sulla composizione della Juniores. 

Il Martina Calcio continua così a programmare il futuro, in vista del prossimo campionato, in cui vorrà impegnarsi nuovamente da protagonista.

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics