Lecce, oggi l'esame Benevento. Le probabili formazioni: Liverani lancia La Mantia

Scritto da  Luigi D'Ambrosio Lunedì, 27 Agosto 2018 13:39

Questa sera andrà in scena il Monday Night della prima giornata di Serie B. Il Lecce debutterà al "Vigorito" di Benevento, a seguire le probabili formazioni

Lecce, oggi l'esame Benevento. Le probabili formazioni: Liverani lancia La Mantia foto lapresse

La nuova Serie B apre i battenti e il neopromosso Lecce questa sera, nel posticipo del lunedì valido per la prima giornata, sarà ospite di una delle principali favorite del torneo: il Benevento di Cristian Bucchi. Al "Vigorito" i salentini proveranno a testare il proprio potenziale, consci che servirà comunque tempo per poter trovare la giusta intesa tra i reparti. Il mercato ha apportato non poche modifiche alla formazione di Fabio Liverani e i tifosi dovranno semplicemente pazientare. Intanto, per contrastare i sanniti, sarà necessario tirar fuori anche la dovuta determinazione. A seguire le probabili formazioni dell'incontro:

Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Volta, Costa, Di Chiara; Tello, Viola, Nocerino; Insigne, Coda, Improta. All. Bucchi.

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Cosenza, Meccariello (Lucioni), Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Mancosu (Scavone); Falco; Pettinari, La Mantia. All. Liverani.

Sergio Dipilato

Facebook

Real Time Web Analytics