US Lecce

Miglionico guarda avanti: "Il Novara? Pareggio giusto, ora battiamo il Cesena"

"Qui a Lecce mi sto trovando bene sia come squadra che come città e rimarrei anche in futuro e questo a prescindere dalla categoria in cui giocherà il Lecce nel prossimo campionato"

PAGELLE Novara - Lecce: Di Michele è l'unico a provarci

Benassi è il solito paratutto, Petrachi salva il risultato. Muriel ci mette corsa e vivacità

Novara - Lecce, i top e i flop

TOP - Batman Benassi si supera  FLOP - Speedy Cuadrado mette la prima, Fanta-Berto delude

Delvecchio: "Perdere sarebbe stato un dramma"

"Quella di oggi è stata una partita che si poteva vincere, ma alla fine potevamo addirittura perdere. Il bicchiere lo vediamo mezzo pieno e ora abbiamo una partita molto importante domenica prossima in casa contro il Cesena"

Lecce, 0-0 con il Novara per continuare a sperare

Un punto che va bene se consideriamo le nitide palle gol confezionate dai piemontesi e i contemporanei pareggi delle concorrenti per la salvezza. Con il Cesena serviranno i 3 punti

PROBABILI FORMAZIONI Lecce, maglia da titolare per Delvecchio

Il centrocampista di Barletta dovrebbe trovare un posto da titolare, vincendo così il ballottaggio con l'ex Parma che si è fermato per un risentimento muscolare e potrebbe non andare neanche in panchina

Il sogno di Muriel: "Salvo il Lecce, vado in nazionale e poi voglio una big "

"Quella che andiamo a giocarci domenica a Novara sarà per noi la gara più importante della stagione. Ora voglio la salvezza con la maglia del Lecce, poi se l'Udinese lo vorrà io nel prossimo campionato vorrei giocare con loro per una stagione e poi magari andare in una grande squadra"

Allenamento diretto da Palazzi. Cosmi influenzato

Mister Cosmi ha assistito all'allenamento dalla panchina. Obodo ha saltato l'allenamento ed è in dubbio per Novara, Blasi non ha preso parte alla partitella a scopo precauzionale.

Bertolacci ha le idee chiare: "Il Novara? Bisogna vincere"

"A Novara dobbiamo scendere in campo e dimostrare di essere superiori perché per me lo siamo, ma bisogna farlo vedere in partita. Massima concentrazione, quindi, per andare a giocare la nostra battaglia"

Cosmi prova la difesa a tre senza Oddo: Caudrado verso il rientro

Cosmi dovrebbe recuperare il colombiano che si è allenato regolarmente. Intanto i ragazzi hanno provato schemi difensivi, con Esposito, Miglionico e Tomivic che dovrebbero essere i titolari

Giacomazzi: "A Novara per i tre punti: serve un Lecce intelligente"

"Come vedo Parma e Fiorentina? Sicuramente non stanno disputando un campionato all'altezza delle loro aspettative. Fino al Siena tutte le squadre devono guardarsi indietro, ma il Lecce deve guardare solo in casa propria e cercare di farcela domenica a Novara"

Ripresa la preparazione: Tommasi e Grazioli a Calimera

Il presidente e il segretario dell'AIC hanno fatto visita alla squadra per sensibilizzare i giocatori sul tema del calcioscommesse. "”Bisogna essere ferrei e severi: non si può lasciar passare tutto come è accaduto negli ultimi anni, con la tolleranza di certi addetti ai lavori"

Brivio suona la carica: "A Novara per giocarci la nostra battaglia"

"Domenica noi andiamo a Novara a giocare la nostra battaglia e una cosa è certa:  non ci nascondiamo perché dobbiamo cercare di vincere e un pareggio ci servirebbe davvero a poco"

Lecce - Palermo, i top e i flop

TOP -  "Vamos" con dribbling Muriel  FLOP - Giornata da dimenticare per il duo Berto-Oddo

PAGELLE LECCE-PALERMO, Benassi è incerto

Giacomazzi è il solito gladiatore. L'espulsione esagerata di Oddo compromette la gara del Lecce

LECCE-PALERMO 1-1, un pareggio che accontenta solo gli ospiti

Dopo esser passato in vantaggio il Lecce, con Bertolacci, manca per due volte il raddoppio. Il Palermo pareggia e porta a casa un punto

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics