Il Lecce vede la B, Liverani: "Tutti concentrati e sereni, i 23 mila di domani sono un messaggio forte. Dopo Reggio Calabria..."

Scritto da  Luigi D'Ambrosio Sabato, 28 Aprile 2018 12:03

Il Lecce è pronto ad archiviare la pratica, contro la Paganese serviranno i tre punti per festeggiare la promozione. Ecco le dichiarazioni del tecnico Liverani

Fabio Liverani Fabio Liverani Foto Pinto

Nel Girone C di Serie C il Lecce è veramente a un passo dalla promozione in B. Domani al “Via del Mare” arriverà la Paganese e, davanti a oltre 23 mila tifosi salentini, basterà ottenere i tre punti per far partire la festa. Intanto, alla vigilia dell’importante incontro, ha parlato in conferenza stampa il tecnico Fabio Liverani. Queste le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club: “Domani avremo la possibilità di chiudere il campionato con una giornata d’anticipo. La squadra, dopo la gara di Reggio Calabria, ha ritrovato quella determinazione e consapevolezza in quello che fa. I ragazzi hanno fatto una settimana di grande livello, ho visto tutti concentrati verso l’obiettivo, ma con grande serenità e questo mi lascia tranquillo. C’è grandissima voglia di giocarsi questa partita e di fare tutto per vincerla. Vedo negli occhi dei ragazzi grande determinazione. Domani saremo in 23 mila? I nostri tifosi ci hanno lanciato un messaggio forte, polverizzando i biglietti a disposizione, ora starà a noi rispondere sul campo”.

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics