GROTTAGLIE Ufficiale: si riparte da Alfredo Paradisi. Capitolo società: si va verso un'unica soluzione

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Mercoledì, 21 Giugno 2017 19:07

L'ex tecnico della Virtus Francavilla fortemente voluto dal Ds Mimmo Ligorio. Sembra finalmente delinearsi il nuovo assetto societario biancoazzurro...

GROTTAGLIE Ufficiale: si riparte da Alfredo Paradisi. Capitolo società: si va verso un'unica soluzione Foto: Blunote

Alfredo Paradisi è il nuovo allenatore del Grottaglie: la scelta, dunque, è ricaduta sull’ex tecnico, tra le altre, di Virtus Francavilla e Martina Under 17, con il Ds Mimmo Ligorio promotore di tale soluzione. Vinta, dunque, la concorrenza di altri tecnici precedentemente opzionati, Pizzolla e Marinelli su tutti. L’accordo ufficiale, altresì, è stato trovato in serata al termine di una riunione-lampo nella quale si sono limati gli ultimi dettagli della trattativa.

CAPITOLO SOCIETA'. Per il momento, sembra scemare l’ipotesi circa la presenza di due realtà calcistiche all’interno della Città delle Ceramiche: secondo rumors molto vicini all’ambiente societario, infatti, nelle ultime ore vi sarebbero stati diversi incontri tra Carmelo La Volpe e Leonzio D’Amicis, finalizzati al passaggio di consegne del pacchetto societario dell’Ars Et Labor unicamente nelle mani dell’imprenditore di origini calabrese, con l’uscita di scena definitiva da parte dell’attuale presidente biancoazzurro. Entro fine mese dovrebbero esservi novità ufficiali in merito. 

Vito Di Noi

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics