GROTTAGLIE Patron La Volpe: “Salviamo la categoria”. Il ds Allegro: “Inglese è il nuovo allenatore. Tra gli svincolati, sondati Konan e Diarra…”

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Domenica, 05 Marzo 2017 09:24

Il neo-patron biancoazzurro si è ufficialmente presentato all’ambiente grottagliese. Gregory Inglese è il sostituto di Bosco, sul mercato degli svincolati si tentano i colpacci ex Lecce…

Si è tenuta nella sala stampa dello stadio “D’Amuri” la presentazione ufficiale del neo-patron del Grottaglie, l’imprenditore Carmelo La Volpe che, dopo aver ricevuto il sostegno da parte della tifoseria, ha espresso il suo pensiero circa l’approdo al timone della squadra della Città delle Ceramiche:

L’obiettivo primario è quello di salvare la categoria, costi quel che costi. La gara contro il Mesagne, a causa di numerose defezioni, è stata preparata in pochissimo tempo, ma già dalla prossima settimana lavoreremo sodo per tentare il miracolo sportivo: dobbiamo stringerci, dopo il 30 Giugno penseremo a tutto il resto. Grottaglie è una piazza blasonata, chiedo ai tifosi di starci vicini: se siamo giunti qui, è per fare cose serie, indipendentemente da come andrà a finire la stagione”.

Intanto, sul fronte-mercato, toccherà al ds Silvio Allegro cercare tra gli svincolati per rafforzare la rosa che, da oggi, ha un nuovo timoniere, Gregory Inglese: l’ex tecnico di Gallipoli e Galatina prende il posto di Alberto Bosco. Intanto, circolano già i primi nomi, tra i quali quelli degli ex Lecce Alex Cedric Konan e Drissa Diarra: i due sono già stati contattati e nelle prossime ore daranno il benestare definitivo sul loro eventuale arrivo.

Vito Di Noi

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics