GROTTAGLIE Ore decisive per la scelta del nuovo allenatore: si valutano quattro profili

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Sabato, 17 Giugno 2017 11:43

Il sodalizio ionico, nelle prossime ore, dovrebbe ufficializzare il nuovo tecnico. Il Ds Ligorio tenta il tutto per tutto per un ex Virtus Francavilla

GROTTAGLIE Ore decisive per la scelta del nuovo allenatore: si valutano quattro profili Foto: forzabrindisi.myblog.it

Nelle prossime ore la panchina del Grottaglie potrebbe avere un nuovo padrone: stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Direttore Sportivo Mimmo Ligorio sarebbe propenso ad affidare la guida della compagine biancoazzurra ad Alfredo Paradisi, già tecnico della Virtus Francavilla nella stagione 2011/12, culminata con la vittoria del torneo di 1^Categoria. Inoltre, ad affascinare il Ds sarebbe la capacità dell’allenatore di lavorare con i giovani, considerando gli ottimi risultati ottenuti recentemente alla guida dell’Under 17 del Martina.

Leggermente più defilati, invece, Nicola Pizzolla e Massimo Marinelli. Il primo vanta una discreta esperienza alla guida del Lizzano, mentre il secondo sarebbe una figura particolarmente gradita a patron La Volpe, oltre che alla piazza, la quale ritroverebbe in panchina uno degli ex calciatori, nonché capitani, maggiormente apprezzati del recente passato.

Qualche sondaggio, infine, sarebbe stato svolto anche per Enzo Pizzonia, anche se un ritorno dell’allenatore in sella alla panchina ionica appare improbabile.

Vito Di Noi

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics