GROTTAGLIE La Volpe: "Programmeremo a stagione conclusa". Intanto via il ds Allegro

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Venerdì, 10 Marzo 2017 09:26

Il patron biancoazzurro ha fatto il punto della situazione in casa Ars Et Labor dopo le vicende susseguitesi negli ultimi giorni circa il mancato accordo con il tecnico Inglese e con diversi calciatori svincolati

GROTTAGLIE La Volpe: "Programmeremo a stagione conclusa". Intanto via il ds Allegro Foto: Blunote

Intervenuto ai microfoni di Tutto Sport Taranto, il patron Carmelo La Volpe ha chiarito diversi punti circa il marasma venutosi a creare dopo il mancato accordo con il tecnico Gregory Inglese e con diversi calciatori svincolati. Di seguito, un sunto delle sue dichiarazioni:

"Tengo a precisare che dopo il ko patito contro il Mesagne ho cercato in ogni maniera di intraprendere una strada utile a tentare di conseguire la salvezza: purtroppo, alcuni accordi di natura economica, oltre che di affidabilità, sono venuti a mancare. Attenderemo, perciò, il termine della stagione per azzerare le cariche societarie e per programmare ex novo: ai tifosi chiedo di sostenerci e di vivere con tranquillità il periodo di transizione. Dopo di che, manterremo fede alle promesse fatte".

Intanto, il ds Silvio Allegro, che La Volpe ha comunque tenuto a ringraziare per la sua disponibilità, non fa più parte dello staff dirigenziale biancoazzurro.

Vito Di Noi

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics