GROTTAGLIE Individuata la figura del nuovo Ds, per la panchina diversi profili in lizza...

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Sabato, 10 Giugno 2017 08:27

La compagine biancoazzurra lavora sottotraccia per costruire una squadra vincente; ancora top-secret la questione sociale, per l'ufficialità bisognerà attendere gli inizi del prossimo mese

GROTTAGLIE Individuata la figura del nuovo Ds, per la panchina diversi profili in lizza... Foto: Facebook

In attesa di comprendere con quale compagine sociale la Grottaglie calcistica affronterà il prossimo torneo di 1^Categoria (Ars Et Labor, Real San Giorgio, entrambe?), il patron Carmelo La Volpe lavora sotto traccia per costruire una squadra in grado di poter immediatamente centrare la vittoria del campionato.

In queste ore, per il ruolo di Ds sarebbe stato individuato Mimmo Ligorio, attuale Responsabile del Settore Giovanile della Virtus Francavilla: per l’ufficialità, tuttavia, bisognerà attendere il 1 Luglio, considerando il contratto ancora in essere con la società degli Imperiali. Dopo di che, si procederà a scegliere il nuovo allenatore: tanti i nomi in lizza, convergenti verso un profilo giovane, ma ambizioso.

Dopo un quinquennio condito da ben quattro retrocessioni, quindi, il calcio a Grottaglie è finalmente pronto a ripartire: per l'ufficialità, tuttavia, sarà necessario attendere ancora.

Vito Di Noi

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics