GROTTAGLIE Ars Et Labor in lutto: si è spento l'Avvocato Antonio Cavallo. Il cordoglio de 'I Grottagliesi': "Forte rimarrà il tuo ricordo..."

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Mercoledì, 10 Maggio 2017 09:26

Fu uno dei fondatori della gloriosa società calcistica grottagliese, tanti i messaggi di cordoglio giunti ai familiari del rimpianto ex presidente biancoazzurro

GROTTAGLIE Ars Et Labor in lutto: si è spento l'Avvocato Antonio Cavallo. Il cordoglio de 'I Grottagliesi': "Forte rimarrà il tuo ricordo..." Foto: Mimmo Lacava

La Grottaglie calcistica (e non solo) è in lutto: all' età di 81 anni è venuto a mancare l'Avvocato Antonio Cavallo, uno dei fondatori, nel lontano 1962, della gloriosa Ars Et Labor. Durante gli anni della sua gestione, i biancoazzurri approdarono in Serie D. Di seguito, il messaggio di cordoglio da parte del gruppo 'I Grottagliesi':

"Oggi viene a mancare un grande amante dello sport cittadino, in particolare della gloriosa società dell'Ars et Labor Grottaglie 1962. Fu proprio lui, insieme ad altri appassionati del calcio locale a far nascere una "stella" nel panorama sportivo che negli anni successivi ha scritto pagine memorabili e ha visto primeggiare e portare il nome di Grottaglie con orgoglio ovunque . "I Grottagliesi" si uniscono al dolore della famiglia e l' abbracciano calorosamente. Forte rimarrà il ricordo del mitico Avvocato Cavallo".

 
 

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics