GROTTAGLIE Al via l'era La Volpe: sei giornate a disposizione per tentare il miracolo

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Venerdì, 03 Marzo 2017 15:42

Entro domani, sono attese grosse novità nella Città delle Ceramiche: diversi calciatori già individuati potrebbero tesserarsi con il sodalizio biancoazzurro. In stand-by l'attuale guida tecnica

GROTTAGLIE Al via l'era La Volpe: sei giornate a disposizione per tentare il miracolo Foto: Mimmo Lacava

La svolta societaria tanto attesa ed invocata dalla piazza è giunta, un po' a sorpresa, nella giornata di ieri: Carmelo La Volpe è il nuovo patron del Grottaglie. L'imprenditore di origini calabresi, assieme al suo staff dirigenziale, tenteranno il tutto per tutto per compiere un vero e proprio miracolo sportivo, salvare i biancoazzurri da una retrocessione in 1^categoria che, a sei gare dal termine delle ostilità, sembra ormai scontata.

Per riuscire nell'impresa, sarebbero già stati individuati diversi calciatori d'esperienza che, entro domani, dovrebbero legarsi ufficialmente alla causa grottagliese. Dal punto di vista tecnico, è in forte dubbio la posizione di Alberto Bosco, attuale mister dei biancoazzurri, che potrebbe far spazio ad un nuovo allenatore alla vigilia della delicatissima sfida interna contro il Mesagne. Dal punto di vista dirigenziale, invece, verrà effettuato un repulisti generale con il solo Leonzio D'Amicis che, a causa dei tempi ristretti, dovrebbe continuare a ricoprire la carica di presidente per poi uscire definitivamente di scena a stagione agonistica conclusa.

Vito Di Noi

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics