FOGGIA Firma Fedato, si sogna il colpo Beretta

Scritto da  Luigi D'Ambrosio Mercoledì, 12 Luglio 2017 14:34

Spicca il volo il mercato del Foggia, Fedato firma. Si spera in un secondo colpo per l'attacco: il punto

FOGGIA Firma Fedato, si sogna il colpo Beretta foto Colpoditaccoweb.it

Sta facendo passi da gigante il calciomercato dei satanelli. Il Foggia ha portato a casa un primo grande rinforzo per l'attacco: Fedato, si spera di chiudere anche per Beretta, attaccante classe 1992 del Milan. Il comunicato del club foggiano sull'arrivo del talento ex Samp e Carpi: "Il Foggia calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla UC Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive di Francesco Fedato, attaccante, nato a Mirano (Ve) il 15 Ottobre 1992. Fedato si è legato al Foggia fino al 30 Giugno 2020 e vanta 10 presenze in Serie A con le maglie di Catania e Sampdoria e 103 presenze in B, arricchite da 14 gol, con Carpi, Bari, Modena e Livorno."

Queste le sue prime parole da calciatore del Foggia, le riporta il sito ufficiale del club pugliese: “Sono contentissimo di venire a Foggia e soprattutto sono contento per le parole che hanno avuto per me in questi giorni Stroppa, Di Bari e Colucci. Mi hanno fatto sentire importante, e poi vengo in una squadra che solo sulla carta è una neopromossa, ma che nei fatti è una grande piazza con una grande società”.

Continuano anche altre trattative, lo rivela La Gazzetta dello Sport, A centrocampo, piace Alessandro Mastalli, classe '96 della Juve Stabia. In difesa, occhi su Filippo Scaglia del Cittadella.

Sergio Dipilato

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics