FOGGIA-CREMONESE Le probabili formazioni: chance per Agazzi dal primo minuto

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Venerdì, 03 Novembre 2017 16:15

Per i pugliesi recuperati Empereur e Rubin; tra i lombardi assenti Claiton per squalifica e Paulinho per infortunio

FOGGIA-CREMONESE Le probabili formazioni: chance per Agazzi dal primo minuto Potito Chiummarulo

La partita di domani darà indicazioni importanti per il futuro del campionato delle due squadre. I rossoneri, reduci dal successo esterno di Vercelli, vogliono cercare di inanellare il primo filotto di vittorie stagionale; i grigiorossi però sono tra le squadre più in forma di tutto il campionato e non perdono da sette partite consecutive; l’ultima sconfitta risale alla trasferta al San Nicola di Bari del 19 settembre; la partita terminò 1-0. Le compagini si sono affrontate già quest’anno allo Zaccheria, nel match di Supercoppa di Lega Pro del 20 maggio nel quale i satanelli si imposero per 3-1 con la tripletta di Mazzeo.    

Qui Foggia. I pugliesi, reduci dall’1-4 contro la Pro Vercelli sono fuori dalla zona retrocessione, ma faticano parecchio a trovare la continuità giusta per vivere un campionato più tranquillo; Stroppa recupera Empereur e Rubin tra i convocati, ancora fuori capitan Agnelli e Floriano. Questi i probabili undici: Guarna tra i pali, Loiacono terzino destro, al centro della retroguardia agiranno Camporese e Coletti, a sinistra quasi certa la conferma di Celli; a centrocampo presente capitan Vacca, si rivedrà dal primo minuto Agazzi, che aveva disputato uno spezzone di gara a Vercelli, e verrà impiegato Deli; in attacco sulla destra ancora posto per Chiricò, poi al centro il capocannoniere rossonero Fabio Mazzeo e a sinistra Beretta, che darà man forte ai compagni in area di rigore.

Qui Cremonese. I lombardi devono affrontare una piccola emergenza, dato che non potranno disporre di Claiton, squalificato per una giornata e di Paulinho, out per un infortunio che non gli ha permesso di allenarsi in settimana; l’assenza di quest’ultimo, apparso molto in forma nelle ultime gare della Cremonese, potrebbe pesare davvero tanto. Questa la probabile formazione: in porta Samir Ujkani, in difesa, da destra verso sinistra Almici, Marconi, Canini e Renzetti. Nel centrocampo a tre della squadra di Tesser figureranno Arini, Pesce e Cavion; da trequartista agirà l’ex Antonio Piccolo, i due attaccanti saranno Mokulu e Scappini .

Le probabili formazioni: 

Foggia 4-3-3 Guarna; Loiacono, Coletti, Camporese, Celli; Vacca, Agazzi, Deli; Chiricò, Mazzeo, Beretta. All. Giovanni Stroppa

Cremonese 4-3-1-2 Ujkani; Almici, Canini, Marconi, Renzetti; Arini, Pesce, Cavion; Piccolo, Mokulu, Scappini. All. Attilio Tesser

Arbitrerà il signor Ghersini di Genova

Fischio di inizio fissato per le 15:00

Giuseppe Zingrillo

Facebook

 

 

Real Time Web Analytics