ECCELLENZA Molfetta, Nicola Ragno sogno impossibile: più concrete le piste Di Domenico o De Candia. Vigor Trani: Pizzulli in pole?

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Domenica, 25 Giugno 2017 06:27

Il sodalizio biancorosso, per un momento, avrebbe pensato di riportare a casa il tecnico, ma è un sogno di difficile realizzazione. Sondati altri tecnici: la situazione

ECCELLENZA Molfetta, Nicola Ragno sogno impossibile: più concrete le piste Di Domenico o De Candia. Vigor Trani: Pizzulli in pole? Foto: Cosimo Papappicco/U.S.Bitonto 1921

Giorni di trattative e contatti per quanto concerne l’area tecnica di alcune compagini di Eccellenza. Il Molfetta Calcio, che parteciperà al massimo torneo regionale dopo il trasferimento da Noicattaro del titolo dell’Atletico Mola, sarebbe interessato ad affidare la panchina a Fabio Di Domenico, Massimo Pizzulli o Vito Sgobba: l’ex attaccante, che ha guidato il San Severo alla permanenza in serie D e che proprio con il Molfetta ha iniziato la carriera da calciatore nel 1994, starebbe valutando la possibilità mentre sono ormai da escludere le piste che conducono a Muzio Fumai ed all’ex bitontino Pasquale De Candia. La dirigenza biancorossa, tra l’altro, per qualche giorno ha cullato un “sogno estivo” immediatamente tramontato, ossia mister Nicola Ragno neopromosso in Lega Pro con il Bisceglie.

Pizzulli è anche nel mirino della Vigor Trani (formazione che ha già allenato nel 2013 rimediando un esonero a metà campionato) che, in attesa di definire l’essenziale vicenda riguardante la concessione dello stadio, non smette di sondare possibili alternative. Il Vieste ha ufficialmente presentato il direttore sportivo salentino Gianni Inguscio che, dopo le esperienze a Nardò e Casarano, si trasferisce sul Gargano per una nuova stimolante avventura.

Marco Cantatore

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics