ECCELLENZA Corato, piacciono bomber Augelli e Sguera. Doppio colpo per il Fasano

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Giovedì, 29 Giugno 2017 14:21

Le neo-promosse punteranno ad un ruolo di rilievo nel prossimo torneo di Eccellenza pugliese. Molfetta Sportiva: ipotesi Serie D? Patron Lanza ci pensa...

ECCELLENZA Corato, piacciono bomber Augelli e Sguera. Doppio colpo per il Fasano Foto: Massimo Coribello

I contatti ed i sondaggi per rinforzare gli organici delle compagini di Eccellenza sono più che mai nel vivo. In questa fase è la matricola Corato, che non intende recitare il ruolo di comparsa, a salire sugli scudi in quanto sarebbero in stato avanzato le trattative con elementi di spessore quali Rocco Augelli e Giuseppe Sguera. L’ingaggio dei due guizzanti calciatori, inoltre, potrebbe preludere ad altri arrivi: nel mirino dei neroverdi sono infatti finiti anche il cerignolano Altares, Burdo (sarebbe un ritorno) ed il capitano del Barletta Zingrillo.

E mentre permane il dubbio in merito alla categoria che disputerà la Molfetta Sportiva del vulcanico presidente-allenatore Lanza (si vocifera di una possibile acquisizione del titolo sportivo di serie D appartenente alla Madrepietra Apricena), si segnala il doppio colpo del Fasano che si assicura le prestazioni di Eugenio Palma, reduce da un’ottima stagione ad Otranto e conteso anche dal Casarano, e dell’ex neretino Vincenzo Corvino.

Nessuna novità in casa Barletta (numerose le richieste per i protagonisti della scorsa annata), a breve potrebbe invece esser sciolto dal Molfetta Calcio il nodo relativo al prossimo mister: l’ipotesi Pizzulli è ancora praticabile. 

Marco Cantatore

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics