ECCELLENZA Ancora colpi per le matricoli, diverse conferme. "Esodo" da Otranto verso Galatina

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Domenica, 16 Luglio 2017 19:39

Si infiamma il mercato in 'Premier League' pugliese, con diverse compagini impegnate su più fronti per ben figurare il corso del campionato

ECCELLENZA Ancora colpi per le matricoli, diverse conferme. "Esodo" da Otranto verso Galatina Foto: ilpaesenuovo.it

L’Omnia Bitonto non si ferma: Antonio Caprioli ed Onofrio Turitto sono le ultime tessere del pregiato mosaico che la dirigenza sta mettendo a disposizione di Benny Costantino. Le altre matricole non stanno a guardare: il Fasano annuncia il tesseramento del giovane Liuzzi, fasanese doc, mentre da Corato giungono insistenti voci riguardanti l’acquisizione delle prestazioni di un paio di elementi di spessore per la categoria. Il Novoli riabbraccia Marasco, il Vieste conferma la propria intelaiatura prolugando il rapporto con Caruso e Triggiani (che si sono disinti positivamente nel corso delle passate stagioni) così come il Gallipoli continuerà ad avvalersi di Carrozza, Passaseo, Mingiano e Cornacchia.

Il Molfetta, presentato mister Pino Giusto, è pronto ad ufficializzare i nomi dei primi calciatori che comporranno l’organico; potrebbe adottare la stessa linea anche la Vigor Trani i cui tifosi attendono novità in maniera spasmodica. Grandi movimenti a Galatina: il club bianconero ingaggia Deffo, Mele, Gogovski, Mounchid, Rizzo e Brindisi che hanno recentemente condiviso l’esperienza idruntina con il tecnico Andrea Salvadore.

Marco Cantatore

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics