ECCELLENZA, 10^ giornata: Gallipoli e Bitonto confermano il primato, male il Casarano

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Domenica, 12 Novembre 2017 17:41

Il duo di testa si sbarazza di Vieste e Vigor Trani volando a +3 sulle inseguitrici. Fasano ed Avetrana raggiunte nei minuti conclusivi, Barletta ed Unione Bisceglie brindano al primo successo stagionale. Omnia Bitonto ok, ko il Corato

ECCELLENZA – 10^GIORNATA

Aradeo – Omnia Bitonto 0-1

Barletta – Novoli 2-1

Bitonto – Vigor Trani 3-0

Gallipoli – Vieste 2-1

Molfetta – Avetrana 1-1

Galatina – Corato 2-1

U.C.Bisceglie – Casarano 2-1

Fasano – Otranto 1-1

 

CLASSIFICA

Bitonto 22
Gallipoli 22

Fasano 19
Avetrana 19
V.Trani 18

Casarano 17
Molfetta 16
Omnia Bitonto 16
Corato 12
Otranto 11
Galatina 9

Vieste 8
Novoli 8
Barletta 7
U.C.Bisceglie 6

Aradeo 4

 

Gallipoli e Bitonto confermano il primato dilatando il vantaggio nei confronti delle inseguitrici: è il quadro emerso al termine degli incontri del decimo turno di andata di Eccellenza. I giallorossi superano in rimonta il Vieste al “Bianco” grazie ai sigilli di Sansò e Mauro che annullano il provvisorio 0-1 di Compierchio mentre i neroverdi si impongono nel clou di giornata sconfiggendo il Trani con le reti di Manzari, Terrone e Terrevoli. In terza posizione sono appaiate a quota 19 Fasano ed Avetrana: ai ragazzi di Laterza non è sufficiente il guizzo di Morga per domare la resistenza dell’Otranto che pareggia nei minuti conclusivi con Citto, sorte identica per i tarantini di Branà che vedono sfumare il colpaccio sul terreno del Molfetta (propiziato da Passiatore) a causa della realizzazione di Vitale.

Il Casarano fallisce l’aggancio alla zona playoff perdendo a Ruvo contro l’Unione Bisceglie che a sua volta conquista l’agognata prima vittoria stagionale: Ventura e Lasalandra permettono a Rumma di esultare anche per aver relegato in ultima posizione l’Aradeo, piegato tra le mura amiche dall’Omnia Bitonto (a segno Ladogana). Gioisce per il primo successo dell’annata il Barletta che al “Manzi-Chiapulin” non lascia scampo al Novoli; preziosi tre punti in chiave permanenza per il Galatina che affossa il sempre altalenante Corato (sul neutro di Galatone) mediante le reti di Rizzo e Gonzalez.

 

Marco Cantatore

I più Letti

Facebook

 

 

Real Time Web Analytics