COPPA ITALIA ECCELLENZA Corato, Trani e Casarano corsari nelle gare di andata dei quarti

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Giovedì, 05 Ottobre 2017 17:30

Il Fasano affossa il Gallipoli con un secco 3-0 ipotecando la semifinale. Bitonto, Molfetta e Novoli chiamati ad un'impresa in vista delle gare di ritorno

COPPA ITALIA ECCELLENZA - ANDATA QUARTI DI FINALE

 

GRUPPO A

Bitonto – Vigor Trani 1-2

Molfetta – Corato 0-2

 

GRUPPO B

Fasano – Gallipoli 3-0

Novoli – Casarano 0-1

 

Gare di andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza dense di emozioni e reti. Nel raggruppamento settentrionale si registrano due successi in trasferta che pongono in evidente posizione di vantaggio Corato e Vigor Trani: i neroverdi si impongono sul neutro di Terlizzi (ai danni del Molfetta) con i sigilli nei minuti conclusivi di Colucci e Di Rito mentre i biancazzurri confermano il momento favorevole espugnando il “Città degli Ulivi” di Bitonto grazie a Faccini e Fernandez. Per i padroni di casa, invece, è Genchi ad accorciare le distanze nella ripresa.

Nel girone B il Fasano affossa il Gallipoli con Palma, Corvino e Serri che consentono ai brindisini di avvicinare sensibilmente il traguardo della semifinale. Il Casarano gela il “Cezzi” di Novoli: tocca a Portaccio realizzare la rete decisiva allo scoccare dei minuti di recupero. Gare di ritorno programmate per giovedì 19 ottobre.

 

Marco Cantatore

I più Letti

Facebook

 

 

Real Time Web Analytics