BRINDISI C'è attesa di conoscere la nuova dirigenza biancoazzurra: in società un ex Taranto?

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Mercoledì, 14 Giugno 2017 07:09

Ufficiale il passaggio di consegne, con l'Asd che dovrebbe far spazio alla Fc Brindisi: si chiederà l'ammissione al prossimo torneo di Eccellenza

BRINDISI C'è attesa di conoscere la nuova dirigenza biancoazzurra: in società un ex Taranto? Foto: Facebook

Attraverso un comunicato ufficiale diramato nei giorni scorsi, l’Asd Brindisi ha annunciato il passaggio di consegne ad un gruppo imprenditoriale non del posto, i quali trasformeranno il sodalizio in Fc Brindisi chiedendo, altresì, l’ammissione al prossimo torneo di Eccellenza.

In un primo momento, tutti gli indizi portavano ai componenti della Brindisi Soccer, società costituitasi nella passata stagione, presieduta dall’imprenditrice lombarda Mariaraffaella Napolitano: tale ipotesi, tuttavia, perde sempre più credito con il passare delle ore. Secondo quanto riportato in anteprima dai colleghi di Canale 85, potrebbe far parte della cordata un gruppo di imprenditori molto vicino a Massimo Giove, già socio del Taranto anni addietro.

Nelle prossime ore dovrebbe giungere la conferma ufficiale, l’auspicio è che Brindisi possa finalmente tornare a masticare calcio vero, dopo le disastrose vicissitudini che, difatti, hanno sottratto il calcio nel capoluogo adriatico.

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics