BARI-VIRTUS ENTELLA 0-0 Alfredo Aglietti: “Oggi poteva essere il giorno giusto per fare l’impresa”

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Sabato, 24 Ottobre 2015 17:24

“Caputo? In questo momento gli manca soltanto il gol e lavora tanto per la squadra. I suoi gol potrebbero essere il definitivo salto di qualità per la squadra”

BARI-VIRTUS ENTELLA 0-0 Alfredo Aglietti: “Oggi poteva essere il giorno giusto per fare l’impresa” foto Teo Lerro - colpoditaccoweb

La Virtus Entella è riuscita a strappare un punto al San Nicola dando continuità ai propri risultati. Mister Alfredo Aglietti ha commentato così il risultato maturato sul campo: “Per 65’ siamo stati padroni del campo e oggi abbiamo fatto una grande prestazione e meritavamo qualcosa in più. Non è mai facile venire a giocare al San Nicola contro una delle squadre favorite per la vittoria del campionato. Oggi poteva essere il giorno giusto per fare l’impresa ed il campo ha detto questo. Abbiamo avuto almeno tre palle gol ed avremmo dovuto sfruttarle al meglio”.

“Il Bari si è reso pericoloso soltanto quando siamo rimasti in dieci. Loro sono una grande squadra con un grande allenatore ed al di là di questo oggi la mia squadra meritava di più”.

“Siamo una squadra ripescata ed abbiamo avuto un momento difficile, dopo Trapani non abbiamo più subito gol e credo che questo sia un campionato molto equilibrato ed il nostro obiettivo resta la salvezza”

“Caputo? In questo momento gli manca soltanto il gol e lavora tanto per la squadra. I suoi gol potrebbero essere il definitivo salto di qualità per la squadra”.

Teodoro Lerro

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics