BARI Presentato Kombat Ball il pallone della B

Scritto da  Luigi D'Ambrosio Mercoledì, 05 Luglio 2017 17:27

Presentato questa mattina a Milano, il nuovo pallone della Kappa che per i prossimi quattro anni sarà utilizzato sui campi della Serie B

Kombat Ball Kombat Ball gazzetta.it

E' stato presentato questa mattina a Milano in via Rossellini, il nuovo pallone che per i prossimi quattro anni sarà utilizzato sui campi della Serie B. La Kombat Ball verrà messo a disposizione dalla Kappa (che fornirà anche le divise dalle rappresentativa di Lega B sui campi di tutte le 22 squadre). 

Kappa ha sposato la Serie B, ritenendola un'eccellenza calcistica di questo Paese - spiega il vice presidente della Lega B Andrea Corradino -, come riportano le pagine di "Gazzetta.it". Speriamo che questo matrimonio, che già è di lunga durata, si possa ulteriormente protrarre anche negli anni successivi". Paolo Bedin, dg della Lega cadetta, ha commentato: "Innovazione, tradizione e stile sono principi in cui entrambi crediamo e che vogliamo sviluppare grazie ad un rapporto forte e duraturo". Creato dal Centro Ricerca e sviluppo di Kappa e approvato da Fifa, il Kombat Ball è realizzato in poliuretano ed è caratterizzato dalla ripetizione del logo Kappa attraverso dieci «omini» azzurri, che compaiono sui 32 pannelli esagonali termosaldati.

Teodoro Lerro

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics