BARI Grosso cerca punti a Salerno: "Determinati, cattivi e vogliosi per conquistare la vittoria"

Scritto da  Luigi D'Ambrosio Venerdì, 03 Novembre 2017 17:09

I galletti vogliono la vittoria in trasferta contro la Salernitana. Sono certi di giocare: Micai, Marrone, Gyomber, Tello, Petriccione, Galano e Improta

BARI Grosso cerca punti a Salerno: "Determinati, cattivi e vogliosi per conquistare la vittoria" Foto Bari Twitter

Domani, per il tredicesimo turno del torneo cadetto, il Bari sarà impegnato in trasferta contro la Salernitana. Al di là del gemellaggio tra le tifoserie dei due club, i galletti sperano di centrare la vittoria lontano dal San Nicola per continuare a tenere le prime posizioni della classifica.

Di seguito le parole del tecnico Fabio Grosso, come riportate dal sito ufficiale dei biancorossi.

“Abbiamo voglia di fare una grande partita, sapendo che sarà difficilissima. Tutti conoscono i numeri dei nostri avversari, la loro qualità e la loro marcia in questo campionato. Proveremo, però, a fare qualcosa di diverso da quello che abbiamo finora fatto fuori casa, cercando quella continuità giusta che ci permetta di seguire un percorso di un certo tipo. Sappiamo di andare in un’ambiente carico di entusiasmo, ma noi non possiamo farci trovare impreparati. Bisogna fare meglio altrimenti non riusciremo a portare a casa punti, dobbiamo essere determinati, cattivi e vogliosi per conquistare sempre qualcosa in più. Sarà importante non spianare la strada agli avversari, così come in passato è successo. Andremo a Salerno a fare la partita con umiltà e rispetto della Salernitana. Dubbi di formazione? Qualcuno ancora. Sicuramente giocheranno Micai, Marrone, Gyomber, Tello, Petriccione, Galano e Improta”.

Teodoro Lerro

I più Letti

Facebook

 

 

Real Time Web Analytics