BARI – Tim Cup, Stellone: “Contro il Palermo voglio la qualificazione. Ecco chi gioca…”

Scritto da  Luigi D'Ambrosio Giovedì, 11 Agosto 2016 12:10

Il tecnico ha parlato quest’oggi, in conferenza prima della partenza per Palermo ed ha già comunicato l’undici che scenderà in campo contro i siciliani. Domani sera al “Barbera” i pugliesi scenderanno in campo per il terzo turno di Coppa Italia

BARI – Tim Cup, Stellone: “Contro il Palermo voglio la qualificazione. Ecco chi gioca…” torcidagranata.net

Profumo di serie A o quasi. Domani sera (ore 21) il Bari scende in campo allo stadio “Barbera” per la sfida contro il Palermo, in occasione del terzo turno di Tim Cup. Mister Stellone, che oggi ha parlato in conferenza prima della partenza per la Sicilia, vuole il passaggio del turno e soprattutto chiede ai suoi ragazzi ulteriori progressi dopo la vittoria ottenuta al San Nicola contro il Cosenza. “Partita diversa dalla precedente. Mi attendo la squadra in crescita sotto certi punti di vista. Il Barbera è uno stadio importante e vogliamo dare il massimo. Anche contro una squadra si serie A”.

“Abbiamo ricominciato con alcuni giocatori nuovi ed una società nuova. Se ricordo la sconfitta di Palermo ai tempi del Frosinone? Quella partita, se vinta, ci avrebbe permesso di poter lottare fino alla fine. Non vedo l’ora di partire anche in campionato”.

“La formazione? In campo dall’inizio, ci saranno Micai, Cassani, Tonucci, Di Cesare, Di Noia, Sabelli, Valiani, Romizi, Martinho; Monachello e Maniero. Noi dobbiamo avere due giocatori per ruolo. Più di 2-3 rinforzi? Se ne arriveranno sei allora vorrà dire che qualcuno andrà via”.

Teodoro Lerro

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics